Come fare una Paginazione con AngularJS?

Devo paginare con AngularJs una serie di dati provenienti dal back-end. Per adesso non è una grandissima mole di dati però in futuro potrebbero potenzialmente diventare molti record.

Vorrei un parere e sapere se di solito usate una paginazione back-end, e cioè richiamando il servizio ogni volta che cambiate pagina, oppure se adottate soluzioni front-end mantenendo in memoria i dati?

Inoltre vorrei sapere se c'è un componente di angular per la paginazione o eventualmente se sapete indicarmi qualche componente esterno.

Grazie

Marco Ballante 15/03/2016

Per lasciare un commento devi essere autenticato Accedi

Risposte


http://ng-table.com/#/pagination/demo-api


Marco Donati 16/03/2016

Per lasciare un commento devi essere autenticato Accedi


Potresti fare anche un mix, ovvero caricare 100 elementi alla volta dal server e visualizzarne 10 alla volta dal client, o qualunque altro mix sia ottimale nel tuo contesto.

In linea di massima credo che se la lista viene modificata molto di rado e si può supporre il numero come quasi stabile allora è ok usare la paginazione lato client, ma se la lista è alimentata dagli utenti o da un processo di backend e può quindi diventare voluminosa è buona norma prevedere (anche) una paginazione lato server

Riccardo Cossu 17/03/2016

Per lasciare un commento devi essere autenticato Accedi


Dai il tuo contributo, Rispondi alla discussione!


Non hai trovato la risposta che cercavi? Crea tu una nuova discussione
Javajob.it © 2017 - Javajob.it è un progetto realizzato da Gsoftware srls